Chiara Nasti e Mattia Zaccagni denunciano la colf: “Ha rubato vestiti e gioielli”

Chiara Nasti Zaccagni

Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e sua moglie, l’influencer Chiara Nasti, hanno denunciato la loro colf dopo averla licenziata. L’accusa avanzata è quella di aver sottratto dall’abitazione della coppia dove prestava servizio alcuni gioielli preziosi, tra cui un anello con un rubino, che la donna avrebbe poi indossato scattandosi alcune foto e pubblicandole sui social.

Come riportato da La Repubblica la colf approfittava delle uscite del calciatore e della moglie per frugare tra le loro cose e poi postare le foto con abiti e gioielli indossati sui suoi profili. Quando Zaccagni e Nasti hanno scoperto il tutto hanno licenziato la donna ma, poco, dopo la loro villa è stata colpita da due maxi-furti.

Tra gli oggetti rubati gioielli, Rolex e borse di lusso. I sospetti sono caduti subito sulla colf che gestiva anche un negozio di abbigliamento di seconda mano. “Abbiamo pensato che rivendesse i nostri vestiti“, queste le parole della coppia anche se durante le perquisizioni nell’appartamento e nella casa della donna non sono stati trovati capi o gioielli.

QUI PER LE ALTRE NEWS