Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.
A seguire la programmazione completa:
Rai Uno – 21:30 “Belcanto”. Maria e le sue figlie, Antonia e Carolina, lasciano Napoli per sfuggire dal violento marito ed inseguire il sogno del canto a Milano. Nel mondo dorato e spietato dell’Opera di metà 800, affrontano inganni, tradimenti e passioni travolgenti.
Rai Due – 21:20 “99 da battere″. Cento persone di tutte le età sono coinvolte in una serie di sfide semplici e divertenti, ma non per questo sempre facili. Per tutti, l’unico obiettivo è non arrivare mai ultimi, per evitare di essere eliminati.
Rai Tre – 21:20 “Lo stato delle cose”. Massimo Giletti racconta i fatti, gli eventi e le storie al centro del dibattito pubblico. Conduce: Massimo Giletti.
Rete 4 – 21:23 “Quarta Repubblica“. Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.
Canale 5 – 21:35 “Grande Fratello”. Nuova puntata del reality-show condotto da Alfonso Signorini.
Italia 1 – 21:25 “Wonder Woman 1984”. Ambientate negli anni Ottanta, le avventure di Wonder Woman, che si ritrova ad affrontare nuovi pericolosi nemici come Cheetah, formidabile combattente dall’agilità di un felino.

