Nella giornata di ieri si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonisti assoluti Sabrina Zago e Giuseppe, lei lo ha bloccato ovunque e lui è uscito con altre dame senza perder tempo. Poi si è passati a Gemma che è uscita con Orlando e Damiano, che prima frequentava Morena, ha scelto di conoscere anche Gloria.
Capitolo Tina Cipollari. L’ex opinionista ha portato in esterna Cosimo che le ha presentato i genitori, le ha promesso di andare a Madrid e poi da Bulgari a comprare un orologio. La De Filippi, scherzando, ha detto al corteggiatore che spende troppi soldi per la sua dama.
Infine, è stato il momento di Gianmarco Steri. Nella precedente puntata aveva espresso la sua preferenza per Cristina Ferrara e Francesca Polizzi non l’ha presa bene, decidendo di abbandonare lo studio. Il tronista ha portato in esterna Cristina e Nadia, con quest’ultima c’è molto trasporto fisico e sono stati molto vicini. Francesca era presente in studio e ha chiesto al ragazzo di poter parlare, lui ha specificato che non gli piace rincorrere le persone. Anche Francesca si è lamentata di essersi sentita non considerata, lui ha ammesso e per questo ha scelto di portarla in esterna.