Eva Henger, la rivelazione sulla figlia: “Venne rapita”

Eva Henger e la figlia Mercedesz Henger ospiti a La volta buona per parlare della vita dei figli d’arte. Come riporta Leggo.it, mamma e figlia hanno ripercorso la loro vita, parlando dell’amatissimo Riccardo Schicchi, l’ex compagno con cui ha cresciuto la giovane Mercedesz che lo considera suo padre. L’attrice ha raccontato un episodio che l’ha segnata molto, quando la figlia Memi è stata rapita.

“Mercedesz a due anni è stata rapita dalla vicina di casa. Sono arrivate mia suocera, la mia migliore amica. Ero incinta al 4 mese, ho avuto uno choc fortissimo. A mia suocera venne in mente che c’era questa signora, una vicina di casa, che non stava bene mentalmente e che ogni volta che vedeva Mercedesz diceva che lei sarebbe dovuta essere sua figlia”.

“Quindi noi siamo andate a casa sua e dopo 5 ore l’ho ritrovata. Abbiamo bussato alla porta ma c’erano solo i figli maschi di questa signora che ci hanno aperto, impauriti e io ho ritrovato mia figlia che piangeva in una stanza da sola, mentre tra le mani aveva un Nintendo. Ho avuto paura di non rivederla mai più perché in quegli anni c’erano molti casi di rapimenti di bambini piccoli”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *