Gossip | Alice Campello: “Rottura con Morata? Gestita male, vi racconto com’è andata”

Alice Campello e Alvaro Morata sono ripartiti da zero e ora vivono felici tra Istanbul, perché la famiglia ha scelto di seguirlo in questa nuova avventura al Galatasaray, Madrid e Milano. In una lunghissima intervista rilasciata a Hola, l’influencer ha provato a spiegare perché avevano deciso di separarsi e come si sono riappacificati.

Oggi siamo di nuovo felici – ha raccontato la modella – È normale attraversare un periodo difficile, perché non siamo perfetti, non siamo macchine che sono felici e stanno bene ogni giorno. Ciò che ci è successo è stata una questione di stare bene con noi stessi”.

Proseguendo, ha aggiunto: “Non stavo bene. Quando ho partorito ho passato momenti davvero brutti: ero stata molto malata per molti mesi e non mi ero ancora ripresa né fisicamente né mentalmente. Anche Álvaro stava male per altri motivi personali e nessuno dei due sapeva come uscirne. Prendermi cura di me e lavorare su me stessa mi ha aiutato molto a maturare, e credo che abbia fatto lo stesso anche con Álvaro. Ci ha aiutato a valorizzarci ancora di più a vicenda. È stato il periodo più difficile della mia vita, ma anche quello che mi ha insegnato di più. E questa mancanza, alla fine, ti fa apprezzare molto ciò che hai”.

Non possiamo stare l’uno senza l’altra – ha infine concluso – Anche nei nostri momenti peggiori, anche quando eravamo arrabbiati, abbiamo avuto bisogno di restare in contatto. Siamo ancora molto giovani e siamo stati molto immaturi nel modo in cui abbiamo gestito le cose. Non abbiamo ingannato nessuno, perché l’amore è reale, altrimenti non saremmo qui adesso”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *