TV | Film, tv e programmi: cosa guardare oggi 12 marzo in prima serata

programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:30 “What’s Love“. Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni fanno i conti con le tradizioni culturali delle loro rispettive famiglie, soprattutto in tema di amore. Zoe, documentarista britannica, è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath e con gli appuntamenti online. Kazim è spinto dai genitori pakistani verso un matrimonio combinato. Zoe filma il viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta. Entrambi i protagonisti dovranno imparare ad ascoltare il proprio cuore.

Rai Due – 21:20 Rocco Schiavone″. Il burbero vicequestore Rocco Schiavone, trasteverino, viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche. L’uomo è impegnato a risolvere casi nel nuovo ambito territoriale, mentre viene consolato dal ricordo della moglie morta.

Rai Tre – 21:20 “Chi l’ha visto?”. Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori.

Rete 4 – 21:23 “Fuori dal coro“. Striscia settimanale di informazione e attualità condotta dal giornalista Mario Giordano, che si propone di dare voce alle opinioni più controcorrente e particolari.

Canale 5 – 21:37 “Guinness – Lo show dei record”. Con Gerry Scotti, nuovi record sotto l’attento scrutinio di un giudice del Guinness World Records: uomini e donne provenienti da tutto il mondo saranno pronti a sfidare i propri limiti.

Italia 1 – 21:23 “Rampage – Furia animale. Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire un disastro.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *