Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.
A seguire la programmazione completa:
Rai Uno – 21:30 “What’s Love“. Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni fanno i conti con le tradizioni culturali delle loro rispettive famiglie, soprattutto in tema di amore. Zoe, documentarista britannica, è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath e con gli appuntamenti online. Kazim è spinto dai genitori pakistani verso un matrimonio combinato. Zoe filma il viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta. Entrambi i protagonisti dovranno imparare ad ascoltare il proprio cuore.
Rai Due – 21:20 “Rocco Schiavone″. Il burbero vicequestore Rocco Schiavone, trasteverino, viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche. L’uomo è impegnato a risolvere casi nel nuovo ambito territoriale, mentre viene consolato dal ricordo della moglie morta.
Rai Tre – 21:20 “Chi l’ha visto?”. Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori.
Rete 4 – 21:23 “Fuori dal coro“. Striscia settimanale di informazione e attualità condotta dal giornalista Mario Giordano, che si propone di dare voce alle opinioni più controcorrente e particolari.
Canale 5 – 21:37 “Guinness – Lo show dei record”. Con Gerry Scotti, nuovi record sotto l’attento scrutinio di un giudice del Guinness World Records: uomini e donne provenienti da tutto il mondo saranno pronti a sfidare i propri limiti.
Italia 1 – 21:23 “Rampage – Furia animale“. Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire un disastro.