Si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne, nuovi colpi di scena che andranno in onda nelle prossime settimane. Si parte dal Trono Over e in particolare da Gemma che ha scelto di mandare via Orlando dopo averci litigato pesantemente. In studio Tina Cipollari ha anche portato una segnalazione nei confronti del cavaliere che sarebbe fidanzato da vent’anni con un’altra donna.
Sabrina sta uscendo con un cavaliere che ha partecipato all’edizione del 2018, ma Giuseppe continua a intromettersi, nonostante stia frequentando un’altra dama, ogni volta che la coppia è a centro studio. Si apre poi il capitolo Trono Classico, è il momento di Gianmarco.
Il tronista ha portato in esterna Nadia e Cristina, con quest’ultima è scattato il bacio. La prima esterna non è andata benissimo, Nadia gli ha detto che la “rivale” (Cristina) è finta e non si spiega come faccia a uscirci. Sentendosi attaccato, il ragazzo ha abbandonato l’esterna. Dopo l’esterna del bacio invece, a avere una reazione è Francesca che lascia lo studio inseguita da Gianmarco. A quel punto Maria chiede alle corteggiatrici se vogliono restare o andare via e loro scelgono di uscire.