Sono ormai lontani i tempi in cui Francesco Totti e Ilary Blasi si mostravano felici e sorridenti. Eppure, a distanza di ormai anni (la separazione è stata annunciata l’11 luglio 2022), ancora se ne parla. Di recente lo ha fatto un volto noto della tv, ospite di “No Lies Podcast”. Si tratta di Antonella Mosetti, ex volto di Non è La Rai, Ciao Darwin e il GF Vip. “Io li feci conoscere perché Francesco era mio amico”, ha esordito Mosetti, riporta Today.it.
La showgirl ha aggiunto: “Presentai io Francesco al mio ex marito (Alessandro Nuccetelli, ndr). Roma era veramente un paese: a cena in quel posto, con i calciatori. Alla fine ti conosci. Se c’è mai stato qualcosa (tra lei e Totti, ndr)? Mai. Non ci siamo mai piaciuti però ci siamo sempre stati tanto simpatici”.
“Magari quindi gli presentavo delle mie amiche, si faceva gruppo – le parole di Mosetti -. Ilary faceva un programma con Gerry Scotti, lui la vide e disse ad Alex: ‘Lei la voglio per forza conoscere’. E io conoscevo Ilary perché facevamo i provini insieme per Canale 5. Quindi gliela presentammo”. Infine: “Diciamo che il mio ex marito è stato proprio l’artefice dell’incontro, si è messo d’accordo con Francesco e tutto. Ma i contatti sono tutti miei”.