Berrettini e il problema intestinale all’Australian Open: il retroscena

Ospite speciale del podcast “Tintoria” Matteo Berrettini ha raccontato alcuni retroscena della sua carriera soffermandosi anche su un piccolo imprevisto accaduto all’Australian Open nel 2022.

Berrettini ha raccontato di essersi sentito male tra il primo e il secondo set tanto da dover richiedere l’assistenza del medico. Dopo il terzo set Berrettini però non resiste più: In qualche modo vinco il terzo set, non so come, neanche esulto, niente, sprinto verso il bagno. Fortunatamente giocando in un campo grande, il bagno era lì vicino. L’arbitro si è pure un po’ arrabbiato, normalmente gli devi dire ‘Guarda che vado in bagno’. Io non avevo tempo. Vado in bagno, faccio quello che dovevo fare, torno, inizio il quarto set”.

Nonostante i medicinali la situazione non migliora, il coach prova a spronarlo ma Berrettini non ce la fa più: “No, non è quel tipo di paura, è proprio lei. Mi sto cacando addosso!”. Alla fine il tennista romano è riuscito, nonostante i tanti problemi, a vincere il match scusandosi poi con l’avversario: “Scusa, avevo la diarrea”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *