Chiara Nasti, il messaggio social che ha allarmato i fan: “Non è facile, ma…”

Chiara Nasti Zaccagni

Non sta attraversando un buon periodo Chiara Nasti che via social, senza dare troppe spiegazioni e scendere in dettagli, ha condiviso la chat con un suo amico in cui lui la esorta a superare questo momento di sconforto e tristezza. “Sei stanca, hai fatto sacrifici e ti senti sola nel gestire tutto ed è comprensibile che questo ti pesi – si legge – Proprio perché hai due bimbi piccoli e tante responsabilità è forse i momento di prenderti un respiro profondo e valutare la situazione con lucidità”.

E poi ancora: “So che non è facile, ma lasciare che la rabbia prenda l sopravvento non ti aiuterà. Se vuoi davvero stare sola per stare bene, fallo nel modo giusto, senza portarti dietro stress e nervosismo. Ci sono cose che non puoi controllare, ma puoi sempre scegliere come reagire”. Un discorso che ha colpito non solo l’influencer, ma anche i fan che hanno tremato all’idea di un’ipotetica fine del matrimonio con Mattia Zaccagni dal momento che non si seguono neanche più su Instagram. 

Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha smentito tutto sostenendo che la “crisi” che la modella starebbe vivendo non è legata al rapporto col capitano della Lazio, che sembra essere più solido che mai, ma a qualcosa che riguarda solamente lei. Dalle mosse social degli ultimi giorni infatti, la coppia si è mostrata molto unita e felice a cena anche con amici dopo la partita dei biancocelesti della scorsa settimana. Non c’è stato alcun segnale che potesse far immaginare problemi o una crisi. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *