Cremonini, l’ex rivela: “Scoprii chat con altre donne, mi ero annullata per amore”

“La mia storia con Cesare Cremonini è iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri”. Martina Maggiore, ex fidanzata di Cesare Cremonini, ha raccontato la loro relazione e il finale dal sapore amaro nel libro Ma che stupida ragazza e ne ha parla al settimanale OGGI, in edicola domani.

La relazione inizia a incrinarsi quando lei scopre, per caso, delle chat che lui aveva con altre donne. “Cose brutte, che non avrei mai voluto leggere. Mi crollò il mondo addosso. Ma non dissi nulla. Sono passati mesi, poi l’ho affrontato. Lui ha negato tutto, erano solo battute tra amiche”.

La storia inizia ad andare in crisi. Dopo un anno, Martina trova di nuovo le chat sospette. “Ma avevo paura di perderlo perché ero diventata dipendente da lui”. Quando la relazione finisce, inizia il buio: “Sono sprofondata nell’abisso. Ero annientata dal dolore. Mi ero annullata per amore, mi sono dovuta ricostruire da zero. Ci sono voluti due anni per uscirne, sono stata in terapia, ho viaggiato. Ora ho imparato ad amarmi”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *