Iacchetti: “Con Morandi non ci parliamo più. Maddalena Corvaglia? Non riuscivo a credere…”

Intervistato dal Corriere della Sera Enzo Iacchetti ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera: da quando suonava nei night fino alla consacrazione a Striscia la Notizia.

Nei night suonava prima delle spogliarelliste: “Mi tiravano addosso i mozziconi di sigaretta. L’unico applauso lo prendevo quando annunciavo: “E ora ecco a voi Jessica”. Però 15 mila lire qua, 20 mila là, la pagnotta la portavo a casa”.

Poi il colloquio con Maurizio Costanzo che non andò bene: Lui non c’era. Non venni capito. Buttai i miei fogli a terra e me ne andai. “Basta, è finita, farò il tabaccaio”. Avevo già versato la prima rata di 10 da 25 mila lire per un bar sul lago. Dopo una settimana fui richiamato. E persi la caparra. Mi prese per una puntata, in 4 anni ne ho fatte 187. A un certo punto mi disse: (lo imita) “Da adesso però non ti pago più, sei già famoso”.

Sul suo compagno di avventure Ezio Greggio invece: “Lui è il mio contrario, giocoso, contento, sportivo, corre. Io sono casalingo, tranquillo, al massimo cammino, esco con gli amici delle elementari che mi trattano come a scuola”.

Un passaggio anche sul litigio con Gianni Morandi: “Non ci parliamo più. Fine”.

Sulla relazione con Maddalena Corvaglia: “Lei per me è lo stupore. Non riuscivo a credere che si fosse innamorata di me così tanto. Era molto giovane ma molto più matura di me alla sua età. È stata una grande storia d’amore”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *