Fabio Fognini ha detto addio al tennis, lo ha fatto nella Capitale in occasione degli Internazionali. Il torneo al Foro Italico è stato l’ultimo a cui il tennista ha partecipato prima di appendere definitivamente la racchetta al chiodo. L’uscita di scena è avvenuta dopo la sconfitta al primo turno col britannico Jacob Fearnley.
Al termine dell’incontro, Fognini ha dichiarato: “Grazie Roma prima di tutto, è stato un bellissimo viaggio. Penso che non c’era altro torneo per poter dire basta qui. Non mi sono ancora ritirato, giocherò ancora fino alla fine dell’anno e poi deciderò con calma”. Parole che hanno colpito Flavia Pennetta, sua moglie, tanto da commuoversi. L’ex tennista è scoppiata in lacrime e la sua reazione ha commosso tutti i presenti.

