Isola dei Famosi, provvedimenti per alcuni naufraghi: “Grave violazione”

Isola dei Famosi

Durante la prima notte su L’Isola dei Famosi si è già registrato un episodio che non è andato giù allo staff. Angelo Famao, SpadinoNunzio Stancampiano e Leonardo Brum hanno rivelato a Teresanna Pugliese di aver “trovato” un accendino, con il quale poi il modello brasiliano ha acceso un fuoco, che però si è propagato troppo, rischiando di dar vita ad un pericoloso incendio.

Come riporta biccy.it, la produzione è intervenuta praticamente subito spegnendo il fuoco e poi ha fatto arrivare un comunicato ufficiale. Nella nota viene annunciato un provvedimento per “fatti molto gravi”. La scorsa notte alcuni naufraghi hanno simulato di aver trovato un accendino sulla spiaggia, che in realtà era stato precedentemente occultato e portato sulla playa dagli stessi naufraghi. Il nome del responsabile è a noi noto. Successivamente Leonardo Brum ha acceso un fuoco sulla spiaggia con questo accendino, non solo contravvenendo così alle regole dell’Isola dei Famosi, ma anche rischiando un incendio a causa del forte vento che c’era in quel momento avrebbe potuto propagarsi sull’intera isola.

Il pronto intervento dei membri della produzione ha fortunatamente evitato gravi danni irreparabili. Ognuno di voi ha sottoscritto il regolamento in cui era specificato il divieto assoluto di accendere il fuoco con accendini e ogni altro mezzo artificiale. Lo spirito dell’Isola considera l’accaduto come un gesto di grave responsabilità e una totale violazione delle regole. Nel prossimo comunicato verrete informati dei provvedimenti decisi a vostro carico“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *