Amici 24, Nicolò eliminato a sorpresa. Il pubblico non ci sta: “Uscita più ingiusta della storia”

Amici 24

Il pubblico è scosso. Ieri sera si è svolta su Canale 5 la semifinale di Amici 24 e i sei concorrenti rimasti hanno dovuto sfidarsi per guadagnare l’accesso alla finale. I presenti alla registrazione erano a conoscenza del fatto che al ballottaggio finale sarebbero andati NicolòTrigno Antonia. Si pensava che, dopo che il pubblico aveva lasciato lo studio, Maria De Filippi li avrebbe fatti rientrare per dare la bella notizia agli allievi.

Eppure non è andata così. Nicolò Filippucci, il concorrente che tutti si aspettavano vincesse, è stato eliminato a un passo dalla finale. Essendo fortemente amato dal pubblico, non a caso la sezione commenti dei post relativi alla sua uscita si sono riempiti di sdegno e di incredulità.

Spero che sia uno scherzo perché sono profondamente imbarazzato“, afferma qualcuno. “La semifinale più ingiusta della storia“, aggiunge un’altra persona.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *