Al Bano si improvvisa paramedico e nutrizionista durante il suo ultimo concerto a Carbonia, in Sardegna. Il cantante, 82 anni, ha intonato degli acuti strabilianti per aiutare una sua fan svenuta per il caldo. “Svegliati Deborah” e ancora “Deborah”, parole cantante a tutto volume che sicuramente hanno scosso e non poco sia la donna che tutti i presenti.
Mentre la signora veniva trasportata via, il cantante dal palco ha poi aggiunto: “Deborah non vorrei aggiungere nient’altro, ma una piccola cura dimagrante ci starebbe bene. Io la sto facendo”. Il video del momento è diventato virale e non sono mancate le critiche per Al Bano, riporta Today.it.
“L’ironia è il sale della vita, ci stanno quelli che non lo capiscono e mi dispiace per loro. Ormai sui siti montano polemiche solo per fare qualche click in più, polemiche basate sul nulla e lo fanno anche a costo di infamare una persona. L’importante è che il pubblico non abbocchi facilmente”, con queste parole il cantante di Cellino San Marco ha commentato ciò che ha detto sabato scorso durante il suo concerto in Sardegna.
“La signora ha sorriso alla battuta, non ho offeso nessuno – ha sottolineato ancora Al Bano – ho anche detto che io stesso sto facendo una dieta, dove sta l’offesa?“.