Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.
A seguire la programmazione completa:
Rai Uno – 20:30 “Qualificazioni Mondiali 2026 – Italia-Moldova”. A Reggio Emilia via alla quarta giornata di qualificazioni UEFA ai Mondiali di calcio 2026.
Rai Due – 21:20 “Delitti in Paradiso″. Nella meravigliosa isola di Sainte-Marie continuano le indagini dell’eccentrico Ispettore Neville Parker che, con un suo personalissimo e a volte irritante metodo, riesce sempre a smascherare il colpevole, anche quando l’impresa si presenta ardua, se non impossibile.
Rai Tre – 21:20 “Lo stato delle cose”. Massimo Giletti racconta i fatti, gli eventi e le storie al centro del dibattito pubblico.
Rete 4 – 21:23 “Quarta Repubblica“. Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.
Canale 5 – 21:27 “Ticket to Paradise”. Una coppia divorziata mette da parte le proprie divergenze e si reca a Bali per evitare che la figlia commetta il loro stesso errore, risalente a 25 anni fa: sposarsi.
Italia 1 – 21:26 “Così è la vita”. Aldo, detto Bancomat, è un detenuto di mezza tacca che riesce in qualche modo a sequestrare il poliziotto Giacomo e il malcapitato Giovanni, inventore di giocattoli pignolo e petulante.