La stampa americana e non solo è super attiva per le voci sempre più insistenti su una presunta rottura tra Katy Perry e Orlando Bloom. La coppia d’oro di Hollywood — insieme dal 2016 e genitori della piccola Daisy Dove dal 2020 — sarebbe ormai a un passo dalla separazione. Come riporta Leggo.it, fino a poco fa si parlava di tensioni legate al flop dell’ultimo tour della popstar, ora spuntano nuovi retroscena.
Secondo People, le prime scintille tra i due sarebbero scoppiate nel settembre 2025, proprio con l’uscita dell’album “143“. Il disco avrebbe messo a dura prova l’umore della cantante. Sebbene Orlando abbia cercato di starle vicino, «questo ha pesato parecchio sulla loro relazione», si legge.
Stando a quanto riportato da Page Six, la distanza ha fatto il resto: «È finita. Stanno aspettando che lei concluda il tour per rendere pubblica la separazione». A scatenare ancora più scompiglio nella coppia è stato però il volo nello spazio a cui Katy Perry ha preso parte il 14 aprile 2025, a bordo della capsula New Shepard di Blue Origin, l’azienda spaziale di Jeff Bezos. Infatti, la missione, organizzata da Lauren Sanchez, non avrebbe affatto entusiasmato Orlando Bloom.
Secondo quanto rivelato al Daily Mail da una fonte vicina alla coppia, l’attore avrebbe tentato in ogni modo di fermarla definendo la missione imbarazzante e ridicola. Per questo Katy si è dispiaciuta molto, non trovando supporto nel suo partner.