Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.
A seguire la programmazione completa:
Rai Uno – 21:30 “Noos – L’avventura della conoscenza”. Alberto Angela conduce il programma dedicato alla divulgazione scientifica, che spazia dalla medicina e la genetica all’archeologia e all’innovazione tecnologia e ambientale.
Rai Due – 21:20 “Elsbeth″. Le vicissitudini di Elsbeth Tascioni, trasferita da Chicago alla Polizia di New York ufficialmente per sorvegliare i metodi di indagine che hanno causato ingiuste detenzioni, ma, in realtà, per indagare sul capitano Wagner (interpretato da Wendell Pierce), sospettato di corruzione.
Rai Tre – 21:20 “Filorosso”. Manuela Moreno traccia il filorosso dell’attualità con inchieste, interviste e reportage dal campo.
Rete 4 – 21:23 “Quarta Repubblica“. Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.
Canale 5 – 21:35 “Yara”. Diretto da Marco Tullio Giordana, il film ripercorre le indagini che hanno permesso l’incriminazione e la condanna di Massimo Bossetti, l’assassino della ragazzina scomparsa il 26 novembre 2011 da Brembate di Sopra e ritrovata senza vita tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola.
Italia 1 – 20:47 “Mondiale per Club, Atletico Madrid-Botafogo”. L’Atletico Madrid può solo vincere, Botafogo ad un passo dagli ottavi: seguiamo in diretta la sfida decisiva per il Gruppo B.