Pupo, la rivelazione: “Il sesso è il mio demone, ovunque e con chiunque”

pupo

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si racconta a Repubblica tra lavoro e vita privata. Non solo la rivelazione (dopo anni) sulla partecipazione al Grande Fratello Vip nella veste di opinionista, ma anche un racconto – hot e inedito – su quella volta che ebbe un rapporto sessuale con una donna malavitosa.

Innanzitutto Pupo ha parlato della sua vita sentimentale, che praticamente gira intorno a un menage à trois: “Ormai consolidatissimo. Da quasi 40 anni ho una moglie, Anna, e una compagna, Patricia. All’inizio non è stato facile, ma ormai siamo persone mature ed equilibrate”, ha detto.

Poi ha raccontato quali sono i suoi “demoni”, riporta Today.it: “Ho lasciato libero sfogo ai miei tre demoni. Il primo è la musica, quindi tutto bene. Il secondo è il gioco, che mi ha fatto ricoprire di debiti, a spanne ho buttato via 3-4 milioni di euro attuali. Ora è vent’anni che ho smesso, ma la tentazione va repressa ogni giorno. Il terzo il sesso, compulsivo e con chiunque e ovunque (…) In un autogrill in Romagna aspettando i soccorsi dopo un incidente stradale. E prima di una sagra paesana, con la moglie di uno degli organizzatori, che era pure di una cosca malavitosa. La motivazione di fondo è la stessa: il rischio, più è alto, più è spericolata la situazione più tu godi”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *