Gossip | Elisa Isoardi rivela: “Non penso alla maternità”. E su Salvini…

elisa isoardi

Elisa Isoardi si racconta. Ai taccuini de Il Corriere della Sera, la conduttrice ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata, toccando diversi temi. Uno in particolare è stato quello della maternità: Non ci penso, mai. Non so se il mio è egoismo, mancanza di altruismo. Mi piace la vita che mi sono costruita, mi sento molto realizzata con il lavoro”.

Attualmente sta insieme allo chef Ernesto Iaccarino, ma i due non sono ancora sposati: “Io sono sposata con la Rai: farò 20 anni ad agosto”, ha detto. Sto attraversando per la prima volta un periodo molto sereno nel privato, e questo mi fa molto bene anche sul lavoro. Ma preferisco non parlarne, ho paura che distragga da quello che faccio”.

Infine ha concluso esprimendosi sulla sua precedente relazione con Matteo Salvini, quando la Isoardi era stata immortalata a letto con lui: “Era il 2018, ormai quel reato è passato in prescrizione. Volevo prendermi la libertà di dire io come stavano le cose. Ho sbagliato, chiedo scusa, ma sono passati 7 anni…. Ci siamo incrociati forse una volta nei corridoi Rai. Ci siamo salutati”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *