TV | Film, tv e programmi: cosa guardare oggi 30 luglio in prima serata

programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:30 “Sister Act 2 – Più svitata che mai”. Quando le Sorelle del Convento di Santa Caterina giungono in una scuola del centro di San Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Solo una persona può ridar loro fiducia: “la sorella” Deloris Van Cartier che ora ha fatto carriera a Las Vegas. Deloris accetta di rimettersi le vesti di Suor Maria Claretta e mettere in riga gli alunni della scuola con i suoi metodi poco ortodossi. Ci riuscirà?

Rai Due – 21:20 Rocco Schiavone″. Il burbero vicequestore Rocco Schiavone, trasteverino, viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche. L’uomo è impegnato a risolvere casi nel nuovo ambito territoriale, mentre viene consolato dal ricordo della moglie morta.

Rai Tre – 21:25 “Il caso”. Stefano Nazzi racconta quattro grandi casi di cronaca nera.

Rete 4 – 21:24 “Zona Bianca“. Programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. 

Canale 5 – 21:38 “Temptation Island”. Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline. 

Italia 1 – 21:26 “Chicago Med”. Le vicende quotidiane del personale medico impegnato nella cura dei pazienti di uno degli ospedali più indaffarati di Chicago.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Tagged: