Sta per arrivare una nuova stagione di “Casa a prima vista“, ma subito una notizia triste per gli appassionati del programma. Nadia Mayer ha annunciato che non farà più parte del team romano, scrivendo un messaggio sui social in cui ha spiegato: “Lascio tutto!! Non è facile, lo so, ma ho bisogno di nuove idee e nuovi progetti”.
“Ciao ragazzi, sono qui oggi a confessarmi con voi – ha detto l’agente immobiliare – Ho preso una decisione molto sofferta e non è stato facile. Ho deciso di lasciare il mondo dell’immobiliare perché ho in mente un nuovo progetto. Voglio sperimentare nuove cose, non è stata una scelta facile. Ho dovuto decantare questa scelta in maniera molto sofferta, però ho voglia di fare qualche cosa di nuovo. Vi prego seguitemi perché vi parlerò del mio nuovo progetto. Non mi mollate, state con me”.
Immediata la reazione dei suoi fan che in poche ore sotto al post hanno lasciato molti commenti, tra chi si è detto dispiaciuto della sua scelta e chi si è mostrato solidale e pronto a sostenerla nella sua nuova avventura.
