In queste ore si sta nuovamente parlando di Angelina Mango. Dopo un anno di assenza dalle scene musicali, ieri sera la giovane artista è tornata a esibirsi live. La cantante è stata infatti ospite del concerto evento di Olly che si è tenuto a Milano e, a sorpresa, ha raggiunto il suo collega sul palco. I due hanno così eseguito la famosissima Per due come noie proprio Angelina, commossa ed emozionata, è stata accolta con un boato da tutto il pubblico.
Già da qualche settimana si parlava di un suo imminente ritorno. In più c’è anche chi ha già iniziato a mormorare in merito alla possibilità di vederla nuovamente in gara all’Ariston in occasione del prossimo Festival.
Nelle ultime ore le voci riguardo l’ipotetica partecipazione di Angelina Mango a Sanremo 2026 si sono fatte più insistenti. Amedeo Venza ha fatto sapere che la presenza della giovane artista sarebbe ormai quasi ufficiale. Ma non solo, riporta Novella 2000. L’esperto di gossip ha anche rivelato che tipo di canzone potrebbe presentare Angelina. Stando a quanto si legge, la Mango potrebbe portare in gara un pezzo autobiografico, che emozionerà il pubblico.


certo..si inizia sculettando e poi si fanno i brani autobiografici..haha