L-Gante dice tutto: le minacce di Icardi e la Ferrari offerta da Wanda Nara

Mesi dopo la fine della loro relazione L-Gante è tornato a parlare di Wanda Nara rilasciando delle dichiarazioni davvero scottanti. Il cantante ha parlato ai microfoni di +Caras, queste le sue parole: “Abbiamo sfruttato al meglio ciò che abbiamo creato insieme. Lei ha sfruttato al meglio me, e io ho sfruttato al meglio lei. Quello che abbiamo fatto, quello che abbiamo creato, quello che abbiamo vissuto è stato favoloso”.

Nell’intervista il rapper ha anche svelato la proposta di Wanda Nara prima della fine della relazione: “Mi ha detto: ‘Siamo una coppia fantastica per tutte le persone che ci guardano, che ci seguono, e potremmo esserlo di più. Guarda, se fai le cose per bene e ci sposiamo, ti comprerò una Ferrari’. 

A chiudere L-Gante ha parlato anche delle minacce ricevute da Mauro Icardi: “Ho ricevuto minacce da Mauro Icardi. Ora rido, sono un uomo, e condivido anche alcune delle cose che lui ha passato. Ma la cosa più sincera è che auguro il meglio a lui, a Wanda, alla sua compagna e a tutti”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *