Siamo entrati nel vivo di Amici 25. In queste settimane, il pubblico ha imparato a conoscere i nuovi allievi del talent show di Maria De Filippi. All’interno della scuola sono già nate diverse dinamiche. E nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione sono stati in particolare due allievi.
Stando a diversi indizi notati da numerosi fan, sembrerebbe che all’interno della cassetta sia nata la prima coppia dell’edizione. Di chi stiamo parlando? Riporta Novella 2000: di Flavia e Gard. Negli ultimi daytime infatti in molti hanno notato un inaspettato avvicinamento tra i due cantanti, che sembrerebbero essere legatissimi. Ma non è finita qui.
Oltre a sostenersi e a supportarsi a vicenda, in queste ultime ore gli allievi di Amici 25 sono stati protagonisti di un momento romantico. Tutto è iniziato quando Gard, dopo aver vinto una gara interna di canto, ha avuto la possibilità di condividere con uno dei suoi compagni un pranzo speciale. A quel punto la scelta del cantante è ricaduta proprio su Flavia e il gesto ha fatto felici tutti i fan.
In casetta, insomma, sarebbe nata la prima coppia di questa nuova edizione del talent show?

