GOSSIP | Rocìo inedita su Raoul Bova dopo lo scandalo

“Sì certo, siamo ex ormai […]”, non certo una dichiarazione a sorpresa, ma le parole di Rocio Munoz Morales su Raoul Bova, pronunciate ieri sera durante una diretta Instagram con Fiorello e Fabrizio Biggio, vale la pena riportarle, visto che sono le prime spese sul rapporto con l’ex compagno da quando l’attore è finito al centro dello scandalo mediatico conseguente la diffusione degli audio intimi scambiati con la influencer Martina Ceretti. 

In particolare, riporta Today.it, a far tornare a parlare Rocio di Raoul Bova, c’è riuscita la premiata ditta Fiorello-Biggio, che ha chiamato l’attrice a tarda sera facendola partecipare a una diretta social. Rocio ha scherzato con i due, subito facendo riferimento all’ex: “Chiamate il mio ex a fare promozione a La Pennicanza e chiamate me alle undici di sera. Se già ci chiamiamo “ex”? Sì certo, siamo ex ormai”. 

“Non dico che siete dalla mia parte o dalla sua, ma lui lo invitate nella prima puntata e a me chiamate nelle live di Instagram alle undici di sera, avete capito la differenza?”, ha attaccato, scherzando, l’attrice spagnola.

E poi ha aggiunto, parlando dell’ex: Comunque con Raoul siamo ex, ma abbiamo due bambine meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *