Elisabetta Franchi è accusata di stalking e diffamazione, lo ha fatto sapere il legale della vittima che è un’ex collaboratrice della stilista. Quest’ultima l’ha accusata di essere l’amante del compagno. La novità dei capi d’accusa è emersa in seguito a delle storie pubblicate dalla bolognese su Instagram che avrebbero aggravato la sua posizione nel processo.
Secondo quanto ricostruito dall’accusa, Elisabetta Franchi avrebbe denigrato pubblicato sui social la donna. nelle storie in questione avrebbe pubblicato un dito medio e una bottiglia di champagne accompagnate dai messaggi: “Il gesto parla da solo. Oggi ho vinto, ma ve ne parlerò presto” e “oggi è una grande vittoria“. Gesti che, secondo l’accusa, avrebbero provocato una «shitstorm» verso la vittima.
Bisognerà attendere il 5 dicembre, quando riprenderà l’udienza preliminare dopo la notificazione del nuovo capo d’imputazione, per capire cosa succederà.
