Tensioni in casa Totti, tra padre e figli. Prima con Chanel e ora con Cristian, il primogenito nato dal matrimonio – ormai finito – con Ilary Blasi. A raccontarlo è il settimanale Oggi.
Il motivo delle incomprensioni sarebbe legato a questioni lavorative, dal momento che padre e figlio ora sono diventati soci di un’impresa immobiliare che sta realizzando un centro di padel con palestre e piscine in via della Magliana a Roma.
A confermare i rumors, un dettaglio che non è sfuggito ai followers. Il ragazzo ha festeggiato i suoi vent’anni nella villa all’Eur ma ai festeggiamenti non era presente il papà. A pesare, anche il silenzio social di quest’ultimo che solitamente non ha mai perso occasione per ricordare la ricorrenza anche sui suoi profili.

