GOSSIP | Colombari criticata in tv: “Irriconoscente e ingrata”

Martina Colombari è tornata al centro dei riflettori con la sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle e dopo la sua intervista a Belve. Proprio le parole dette dalla Fagnani hanno sollevato non poche critiche e a La Volta Buona, da Caterina Balivo, c’è stato qualcuno che ha voluto commentarle.

Patrizia Marigliani ha detto: “Io veramente non ho avuto parole. Ho passato dei giorni abbastanza difficili, perché questa ingratitudine non mi è piaciuta. Mio padre adorava Martina e l’ha portata al successo, una Miss Italia incoronata da Alain Delon, una Miss Italia che durante il concorso conosce un certo tipo di mondo, di personaggi, che si innamora anche di Alberto Tomba, che era in giuria. Per non parlare di tutto quello che è arrivato dopo, perché lei ha fatto l’indossatrice per dei marchi, ha cominciato la sua carriera grazie a noi“.

E poi ancora: “Dire che oggi è Miss Italia non ha senso, detto da lei, è una cosa che mi dà un dispiacere enorme e non capisco perché. Una irriconoscenza verso un concorso che le ha dato tanto, ma anche tanto affetto“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *