GOSSIP | Giulia De Lellis non mostra la figlia sui social: il motivo

Giulia De Lellis è diventata mamma da qualche mese di Priscilla, nata dall’amore col trapper Tony Effe. L’influencer ha ripreso in mano la sua vita e ha iniziato a condividere contenuti anche sulla maternità raccontando alla sua community la sua esperienza.

Il tutto però, senza mostrare mai il volto della figlia. Il motivo lo ha spiegato rispondendo alle curiosità dei fan durante un box domande su Instagram. “Le cose belle le proteggo. Ho imparato a fare questa cosa e mi fa sentire meglio. La percepisco più al sicuro così”, ha detto.

Poi, a chi le ha chiesto del parto ha detto: “Non è stato un parto naturale, bensì un cesareo programmato per una serie di motivi. Ma che, per altre motivazioni, è stato anticipato di un po’. È andato tutto bene, però è una cosa troppo personale e soggettiva”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *