Anna Falchi è finita nella bufera per “colpa” del post che ha condiviso con l’intento di ricordare e omaggiare Brigitte Bardot. La showgirl ha pubblicato alcune sue foto nel carosello alludendo a una certa somiglianza con la diva del cinema e a molti, questo gesto, è sembrato più auto celebrazione che altro.
“Mi lega a lei, una lieve somiglianza, che mi hanno molto generosamente riconosciuto nel passato. Spesso mi è capitato, sul set o nei servizi fotografici di essermi ispirata a lei… Grazie Brigitte per averci fatto sognare e grata per avermi portato fortuna. Per Sempre BB”, è il messaggio che si legge sotto al post.
“Perché fare paragoni proprio in questo momento? Lo trovo di pessimo gusto”, È di pessimo gusto proprio oggi! BB era unica e imparagonabile!”, “Come mi sta antipatica, parlando di Brigitte Bardot omaggia se stessa” sono alcuni dei commenti più frequenti lasciati sotto l’ultimo post della Falchi.

