GOSSIP | Caos Anna Falchi: il post sulla Bardot “di pessimo gusto”

Anna Falchi è finita nella bufera per “colpa” del post che ha condiviso con l’intento di ricordare e omaggiare Brigitte Bardot. La showgirl ha pubblicato alcune sue foto nel carosello alludendo a una certa somiglianza con la diva del cinema e a molti, questo gesto, è sembrato più auto celebrazione che altro.

Mi lega a lei, una lieve somiglianza, che mi hanno molto generosamente riconosciuto nel passato. Spesso mi è capitato, sul set o nei servizi fotografici di essermi ispirata a lei… Grazie Brigitte per averci fatto sognare e grata per avermi portato fortuna. Per Sempre BB”, è il messaggio che si legge sotto al post.

Perché fare paragoni proprio in questo momento? Lo trovo di pessimo gusto”, È di pessimo gusto proprio oggi! BB era unica e imparagonabile!”, “Come mi sta antipatica, parlando di Brigitte Bardot omaggia se stessa” sono alcuni dei commenti più frequenti lasciati sotto l’ultimo post della Falchi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *