Nella sua nuova serie su Netflix ‘Io Sono Notizia’, Fabrizio Corona ha raccontato anche la storia d’amore avuta con Belen Rodriguez, durata dal 2009 al 2012. “Belen era la donna più desiderata d’Italia in quel momento, esattamente come lo era Nina Moric nel 2000, era di una bellezza stratosferica e io avevo deciso che volevo assolutamente lei”, ha spiegato.
“Belen era ufficialmente fidanzata con Marco Borriello, ma una cosa che nessuno sapeva, è che in quel periodo lei lo tradiva con… poi nel frattempo si butta su di lei anche Gianluca Vacchi, stramilionario, offrendole tutto quello che le poteva offrire”.
C’erano tanti uomini interessati a lei, tra cui anche Silvio Berlusconi: “Poi arriva il quinto pretendente, il più potente dei suoi pretendenti, Silvio Berlusconi! Lui la voleva davvero, le diceva ‘ti faccio i miei complimenti, io credo tantissimo in te, avrai una carriera splendida, farai molte cose belle, io ti posso aiutare’. Le ha anche detto che la voleva tanto conoscere, insomma, le ha proprio fatto una dichiarazione d’amore. Peccato che il presidente era arrivato troppo tardi, perché io avevo già conquistato il cuore della donna più desiderata d’Italia”.
