SANREMO 2026 | Di Natale fa visita a LDA e Aka7even: il motivo

Il celebre dirigente sportivoallenatore ed ex calciatore Antonio Di Natale, noto affettuosamente come Totò, ha sorpreso tutti recandosi a trovare Aka7even e LDA. Il vicecampione d’Europa con la nazionale italiana nel 2012 ha voluto congratularsi personalmente con i due artisti per il brano presentato e per l’ottima performance canora mostrata nella serata di ieri sul palco di Sanremo

Di Natale, che vanta un rapporto di amicizia con entrambi, è stato accolto con grande calore ed entusiasmo, riporta Novella 2000. L’emozione è stata palpabile, specialmente quando LDA ha esclamato in dialetto: “Toto’, si a’ cosa chiu’ bella che ho visto a Sanremo”. La reunion si è conclusa in un clima di grande affetto, tra baci e abbracci, ma si tratta soltanto di un arrivederci. Il legame tra lo sportivo e i due cantanti si rinnoverà presto in una cornice istituzionale molto importante per la città partenopea.

A maggio, infatti, Antonio Di Natale sarà ospite d’onore a Napoli per ricevere un prestigioso riconoscimento durante la ventiduesima edizione del Premio Malafemmena.

About Author