GOSSIP | Pierpaolo Pretelli: “Io e Giulia Salemi non siamo in crisi!”

Pierpaolo petrelli

Nello studio di Verissimo è stato ospite Pierpaolo Pretelli, che si è raccontato tra famiglia, paternità e vita privata soffermandosi sul suo amore con Giulia Salemi. “Uno non mi bastava di figlio! Sono diventato papà di Leonardo 9 anni fa, l’ho visto l’ultima volta prima di Natale e adesso c’è anche il piccolo delinquente di Kian che ha portato una nuova energia. Mi chiamano “mammo” e mi ci rivedo. Sono molto attento e premuroso, mi piace preparare pappe speciali per il piccolo. Essere papà è una fortuna, sono veramente felice”, ha esordito.

E poi ha continuato: “Io e Giulia non siamo in crisi. Ormai siamo in balia dei social e appena non pubblichiamo più insieme, pensano che ci siamo lasciati. Ho fatto un passo indietro, ho scelto di non pubblicare più di tanto. Sappiamo noi cosa succede tra le mura di casa. Un po’ siamo in dovere di condividere perché il nostro amore è nato in un reality, ma non vogliamo neanche essere schiavi di questo sistema. Ovvio che ci sono alti e bassi, ma siamo fedeli alle montagne russe. Ogni tanto c’è qualche silenzio da riempire soprattutto da parte mia perché io sono più introverso. Lì nascono incomprensioni. Quando arrivano i bambini, un po’ di disequilibrio alla coppia lo creano, bisogna essere bravi a gestirlo”.