GOSSIP | GF Vip, Mediaset cambia idea: la data della finale

La partenza tiepida del Grande Fratello Vip, che alla conduzione ha visto il ritorno di Ilary Blasi, ha fatto venire qualche dubbio a Mediaset se valesse la pena o meno andare avanti col programma. In dubbio c’era la durata del reality, se accorciarlo oppure arrivare fino alla data prestabilita.

Il programma nonostante un format un po’ impolverato è riuscito a stabilizzarsi su numeri che hanno spinto Cologno Monzese a posticipare la chiusura per capitalizzare la ritrovata attenzione del pubblico. A favorire questa ripresa – secondo quanto risulta a Leggo  – è stato un mix di fattori.

Una situazione che ha portato l’emittente a rivedere la durata del programma e a stabilire la nuova data della finale: 5 maggio. La Casa si appresta a vivere una volata finale più lunga del previsto.

About Author