Al GF VIP tira un’aria sempre più tesa e gelida tra Antonella Elia e Alessandra Mussolini: l’ultima lite tra le due inquiline più focose della Casa ha rischiato veramente di degenerare.
L’ultima discussione fra Antonella Elia e Alessandra Mussolini al Grande Fratello Vip è scoppiata a causa della postazione trucco, al momento del risveglio mattutino. Alessandra Mussolini, svegliandosi, ha trovato il suo spazio di fronte allo specchio occupato dai prodotti di Antonella Elia e ha iniziato a lamentarsi alzando anche la voce.
Le sue parole non sono piaciute chiaramente ad Antonella Elia che l’ha immediatamente attaccata: “Appena si sveglia inizia a rompere, è un incubo”, riporta Leggo.it. “Ma ci si può svegliare e subire l’attacco di quella. Cosa devo fare? Do le testate alla porta”, ha proseguito.
Solo uno sfogo? Nient’affatto. Poco dopo Antonella Elia ha iniziato davvero a prendere a testate la porta della casa del Grande Fratello Vip. L’intervento degli altri inquilini ha riportato la calma.

