NEWS | Uomini e Donne, ex cavaliere si ritrova l’auto vandalizzata
Una gomma a terra e la carrozzeria strisciata. L’ex cavaliere Mario Cusitore esprime sui social tutto il suo rammarico per aver trovato l’auto vandalizzata da ignoti. “Credo fortemente che io non avrò mai una gioia e non sarò mai più felice – ha scritto Mario sui social – Cattiveria, invidia, falsità non sono cose che…

