NEWS | Gabriel Garko: “La mia omosessualità usata per tenermi a bada”

Negli studi di ‘Ciao Maschio’ Gabriel Garko si è lasciato andare a un racconto molto intimo e personale del periodo antecedente al suo coming out.

Era tutto un inganno. La mia omosessualità era un laccio. Se mi muovevo troppo, lo tiravano per tenermi a bada. Quello era lavoro, parte della finzione”. In famiglia, invece l’attore aveva già raccontato tutto e ha svelato anche la reazione del padre: “Mi disse che lo avevano immaginato e che l’importante era che avessi la salute”.

Poi torna sul matrimonio praticamente segreto del 2023: “Le persone vicine a me sapevano tutto, ma la mia vita non è uno show. Faccio l’attore, lo spettacolo è il mio mestiere, non la mia quotidianità”.

QUI PER LE ALTRE NEWS