In queste ore Renato Biancardi del GF Vip è finito al centro di una polemica per delle frasi sulle donne che frequenta nella sua vita di tutti i giorni e per il paragone tra queste e Lucia Ilardo. Tutto è iniziato sabato notte, quando il gieffino ha litigato con l’amico Raul Dumitras, accusandolo di aver avuto atteggiamenti irrispettosi nei confronti della ragazza alla quale è legato, Lucia.
Poco dopo il 32enne ha avuto una discussione molto animata con Lucia, che è finita con lei che ha minacciato di rivelare a tutti quello che lui le dice sotto le coperte.
Dopo lo scontro feroce con la gieffina, Biancardi si è sfogato e ha pronunciato delle parole che hanno alzato un polverone sui social. “Io nella mia vita, a Napoli, sto con dieci donne a settimana e non ho mai avuto un problema del genere, mai. Dieci donne a settimana! Ma donne, donne vere, non così… parlo di donne 100/100“, si legge su Biccy.it.
Come se già non bastassero le critiche per l’uscita controversa sulle sue numerose frequentazioni a Napoli, oggi Renato è stato accusato di aver inscenato la lite con Lucia. A sollevare dei dubbi è stata Adriana Volpe, che ieri durante una chiacchierata con Alessandra Mussolini, Raul Dumitras e Antonella Elia ha detto: “Era tutto finto! Io mi sono spaventata per nulla. Lui urlava come un pazzo, poi ha sbattuto la porta. Avevo la tachicardia, l’ho preso da parte, ho cercato di calmarlo e gli ho detto di andare a dormire nel monolocale per non stare con Lucia. Poi vedo che poco dopo vanno insieme in bagno a parlare e alla fine hanno anche dormito insieme. Basta, era tutto orchestrato e non ci sto“.
