“Siete ancora insieme?”. Sì, siamo ancora sposati, ma abbiamo deciso di prenderci una pausa. Negli ultimi mesi abbiamo litigato tanto e piano piano abbiamo iniziato a tirare fuori il peggio uno dell’altra. Ci siamo resi conto che cinturare così ci avrebbe fatto ancora più male” è il messaggio scritto da Alessandro e Hyoni sui social.
La coppia, protagonista della prima edizione de L’Amore è Cieco Italia, ha deciso di prendersi una pausa. “A volte amare qualcuno non basta – hanno proseguito – bisogna riuscire anche a stare bene insieme. Ci siamo innamorati senza vivere davvero quella parte lenta fatta di uscite, mancanze, attese e voglia di rivedersi. Vogliamo capire se riusciamo ancora a renderci felici, se possiamo essere un’aggiunta alla vita dell’alto e non qualcosa che la ferisce”.
“Eravamo connessi mentalmente, ma forse ci siamo persi un po’ la costruzione quotidiana dell’amore. Per questo oggi abbiamo deciso di fare un passo indietro, non per distruggere tutto, ma per capire se possiamo costruirlo meglio“.
“Ci prenderemo il tempo che servirà. Un mese, sei mesi, non lo sappiamo ancora. Perché una relazione dovrebbe portare pace, serenità e supporto. Non solo dolore. Adesso abbiamo bisogno di spazio, tempo e un po’ di silenzio. Non abbiamo ancora tutte le risposte, stiamo solo cercando di trattarci con più cura”.
