NEWS | Roland Garros, paura per Mensik: collassa a terra dopo 4 ore di gioco -VD

Roland Garros

Attimi di paura a Parigi dove è in corso la prima settimana del Roland Garros. I tennisti stanno faticando e non poco viste le temperature quasi proibitive in cui sono costretti a giocare e, proprio il caldo, ha colpito Jakub Mensik.

Al termine di quella che è stata una vera e propria battaglia, durata quasi cinque ore contro Mariano Navone, il tennista ceco si è letteralmente accasciato al suolo. All’inizio i presenti pensavano fosse solo un’esultanza ma il tennista è rimasto a terra più a lungo del previsto mentre si toccava la coscia destra cercando di richiamare il giudice di sedia. 

La prima persona a soccorrere Mensik è stato proprio il suo avversario che è andato a sincerarsi delle sue condizioni prima dell’arrivo dello staff medico. “Giocare con quel caldo, sotto il sole cocente, è una follia. Stare lì per più di quattro ore e mezza è davvero estremo”, queste le parole di Mensik al termine della gara.

QUI PER LE ALTRE NEWS