NEWS | Sinner in campo alle 12, dalla Francia: “Polemica della stampa italiana”

Jannik Sinner è stato eliminato al secondo turno del Roland Garros per mano di Cerundolo. Fatale per il ko dell’azzurro, il malore che ha accusato durante il terzo set. Crampi e poi mal di stomaco che lo hanno costretto a interrompere la gara per qualche minuto.

L’azzurro è tornato in campo nonostante non fosse al top della condizione, da lì in poi si è lasciato andare cedendo la vittoria all’avversario argentino. Il caldo ha sicuramente inciso sulla salute del tennista, ma non è il solo ad aver accusato le temperature infuocate di Parigi.

In molti si sono lamentati sostenendo che giocare a determinati orari con questo caldo non fosse il massimo. Sull’argomento si è espresso RMC Sport che ha preso le difese dello Slam parigino scrivendo: “Una polemica…per niente“.

Stando a quanto riferisce il sito, sarebbe stato il team del numero uno al mondo ad accettare di giocare alle 12 sul sul Philippe-Chatrier, considerato un orario “migliore” rispetto alle 15 o alle 17.