Martina De Ioannon, durante un diretta social con i fan, ha risposto a alcune curiosità. Ma non proprio a tutte. L’ex tronista è stata chiamata in causa sulla storia di Ciro ed Elisa che sono usciti insieme dal programma.
Alla romana è stato chiesto un parere sulla scelta, ma la risposta non ha soddisfatto la richiesta degli utenti. Ecco la replica: “Che ne pensi? Ma non mi va di parlarne no? Che devo dire? Poi vorrei vedervi al mio posto: pubblico una foto col mio fidanzato e mi chiedete altre cose. Basta, siete pesanti. Parliamo di me, fatemi le domande, ditemi… sono qua apposta, sto lavando i piatti qui insieme a voi, basta no? So io la gente che cosa vorrebbe ma non l’avrà mia eh, mica sono scema due volte“.

