Dal 2008 al 2012 Lucio Presta ha seguito la carriera di Belen Rodriguez, poi qualcosa si è spezzato quando si è inserito Fabrizio Corona, che ha portato alla fine del rapporto lavorativo che legava la showgirl e il manager. Il sessantaseienne ospite a Dogliani al Festival della Tv ha raccontato della notte in cui ha chiamato la sua assistita e l’ha messa davanti a un bivio: o lui e la sua agenzia, oppure il rapporto con Corona.
In quell’occasione l’argentina ha scelto Fabrizio, ma a distanza di molti anni Lucio Presta ha detto di non provare rancore e si è anche detto pronto ad aiutare Belen: “Una notte l’ho chiamata e le ho detto che doveva scegliere: o me o Corona. Lei ha scelto l’amore… E i risultati si sono visti. Ma io le voglio un bene dell’anima. Se lei volesse sarei pronto domani a lavorare con lei ma prima deve ritrovare se stessa“.

