Matrimonio A Prima Vista, una coppia in dolce attesa: l’annuncio dopo l’aborto

Una coppia protagonista di una delle prime edizioni di Matrimonio a Prima Vista Italia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio. Una gioia immensa per Jessica Gregorio e Sergio Capozzi, arrivata dopo aver provato il dolore dell’aborto.

L’annuncio lo ha dato la futura mamma tramite un post sui social in cui si legge: “5 anni di: “Quando lo fate un figlio?” è la caption ironica che accompagna la foto di coppia con in mano un’ecografia. “Non esiste la maniera giusta per comunicare la realizzazione di un desiderio. Soprattutto dopo che quel desiderio si era avverato una prima volta con estrema facilità e con la stessa rapidità era volato via – ha proseguito Jessica – Non c’è esultanza, non c’è stupore. Non ci sono salti di gioia né urla. C’è prudenza nel comunicarlo a chiunque e soprattutto nel prenderne atto”.

È una felicità che agisce in punta di piedi. La spavalderia della prima volta, la noncuranza, la leggerezza della prima esperienza non esiste più. C’è la paura di sbagliare ogni singola cosa, un’angoscia latente che vive come un’ombra dietro ogni sorriso. Avremo tempo per urlare di gioia. Ora siamo sommessamente e immensamente felici“.