NEWS | “Ci sta pensando Stefano De Martino”, cosa sta succedendo a casa di Belen Rodriguez?

Sembrerebbe che Belen stia meglio e che lentamente stia riprendendo in mano la propria vita. Dopo il ricovero in ospedale del 25 maggio scorso e le successive dimissioni, Belen è tornata a postare sui social, rassicurando i suoi tanti fan con una storia semplice ma tenera.

Non solo, gli ex della showgirl, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, le stanno offrendo supporto in questo momento difficile, e secondo alcune indiscrezioni, il conduttore napoletano sarebbe molto vicino a Belen e alla figlia Luna Marì, mentre Spinalbese starebbe facendo la sua parte per garantire la massima serenità alla bambina. Lo riporta Novella2000.