Temptation Island sta per tornare, l’appuntamento è fissato per i primi di luglio e in vista della messa in onda della prima puntata sulle pagine social del programma sono state svelate le prime due coppie.
Insieme a Gabriele e Sara, ci sono Danilo e Francesca. A spiegare il motivo della loro partecipazione è la fidanzata che si è presentata così: “Sto con Danilo da quattro anni. Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di lui e penso che mi dica tante balle. La cosa più grave è successa a dicembre, quando questa ragazza mi ha contattato e mi ha detto che ha parlato con Danilo su questa chat di incontri e mi ha mandato anche gli screen. Lui ha chiesto il numero, se si potevano vedere. Danilo mi ha detto che tramite l’intelligenza artificiale si possono modificare queste chat. Dice un sacco di balle: io in questi anni ho sempre controllato i suoi social, i seguiti. Tipo ora ne segue 393 e io mi ricordo ogni nome e cognome di tutte le persone che lui segue”.
Danilo, ha replicato: “Ti ho mostrato una chat che ho fatto in due minuti. Come fai a ricordarti i nomi di tutte le persone che seguo? È follia. Partecipo a Temptation Island perché è un paio di anni che mi sento in gabbia, in galera e non riesco più a sopportare la gelosia asfissiante di Francesca“

