La Norvegia si prepara al suo esordio Mondiale, in programma mercoledì 17 giugno contro l’Iraq, ma, nel mentre, la nazionale guidata da Haaland si è resa protagonista di una spedizione davvero da record preparando tutto nei minimi dettagli con un’attenzione particolare all’alimentazione dei proprio calciatori.
Per questo la delegazione norvegese, per permettere ai giocatori di mantenere le proprie abitudini alimentari, ha deciso di spedire negli Stati Uniti ben 300 chili di pesce, salmone e alte specialità localo, cara 126 chili di brunost, tradizionale formaggio norvegese, e 6mila arance destinate alle preparazione di 15 litri di succo fresco al giorno.
Non solo, insieme a squadra e staff è partito infatti il capo chef della Nazionale Christian Karlsson portando con sé due famosi collegi: Aron Espeland ed Eirik Tufte.
