GOSSIP | Nancy Brilli tuona contro Elena Sofia Ricci: “Racconta bugie!”

Frecciatina che Nancy Brilli ha rivolto a Elena Sofia Ricci nello studio di La Volta Buona. Tutto è nato con un servizio dedicato alla vita sentimentale dell’attrice di Ex e Femmine Contro Maschi, in cui è stato mostrato anche un articolo in cui la sua collega toscana l’ha accusata di averle rubato il marito, Luca Damiani.

Al rientro in studio la sessantaduenne ha dichiarato di essere single e di vedere al suo fianco un compagno della sua età. Subito dopo Nancy Brilli ha pronunciato una stoccata che sembra proprio rivolta a Elena Sofia Ricci, dicendo di aver letto delle bugie e che queste menzogne sono anche state mostrate nel servizio confezionato su di lei.

Si legge su Biccy.it: “Non mi vedrei con uno troppo più giovane, ma con un coetaneo. Meglio divorziato o vedovo? L’importante è che non ci sia un’altra, soprattutto che non sia una che racconta balle, se la storia è finita, significa che è chiusa davvero. Chi vuole intendere intenda, con questo io non parlo più”.

Qualcuno ha mentito. Io mi sono trovata a leggere delle dichiarazioni che mi hanno fatto cadere le braccia per terra. Comunque sono andata avanti. Di chi parlo? Dovete cercare. Ma vi do un indizio, la persona di cui parlo era nel video, si è visto quello di cui parlo, ma se cercate su internet trovate tutto“, ha concluso.